Calciomercato Napoli, due attaccanti della Roma nel mirino se parte Lucca


Il Napoli è al lavoro in vista della delicata sfida di domenica contro l’Inter, ma parallelamente la dirigenza è impegnata a definire le strategie di calciomercato, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo.

Il nodo Lorenzo Lucca

La possibile partenza di Lorenzo Lucca, seguito con insistenza da Nottingham Forest e Benfica, aprirebbe un vuoto da colmare subito in attacco. In caso di cessione, gli azzurri dovranno intervenire sul mercato per garantire ad Antonio Conte un profilo adatto al suo sistema di gioco.

Occhi sulla capitale

Secondo Sky Sport, nella lista del club non c’è soltanto Artem Dovbyk, attualmente alla Roma, ma cresce anche l’attenzione per Evan Ferguson. L’irlandese potrebbe diventare un obiettivo concreto qualora la società giallorossa decidesse di interrompere il prestito dal Brighton. Il giovane attaccante, fisico e duttile, piace molto a Conte per caratteristiche tecniche e margini di crescita.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA