Il Napoli continua a muoversi con decisione sul mercato estivo, costruendo la rosa che affronterà la nuova stagione. Dopo gli arrivi di Marianucci, De Bruyne, Lang e Beukema, il club di Aurelio De Laurentiis ha chiuso un’altra importante operazione in entrata, rinforzando il reparto offensivo.
Intesa con l’Udinese per il nuovo attaccante
È stato trovato l’accordo con l’Udinese per Lorenzo Lucca: ne è convinto Sky Sport. L’operazione si basa su un prestito con obbligo di riscatto, per un valore complessivo di 35 milioni di euro. Il trasferimento verrà formalizzato nelle prossime ore: l’attaccante è atteso a Roma domani e sosterrà le visite mediche giovedì. Non è prevista una clausola rescissoria nel contratto.
La scelta tecnica del Napoli
Il club partenopeo ha preferito puntare su Lucca, scartando altre ipotesi come Darwin Núñez del Liverpool. Considerato un profilo giovane e con margini di crescita, l’attaccante italiano sarà affiancato a Lukaku. Superata la concorrenza di Atalanta e Milan.


