Calciomercato Napoli: per l’attacco spunta il vincitore di 2 Europa League


Il Napoli continua a valutare soluzioni offensive sul mercato, in attesa di sbloccare alcune uscite fondamentali. I nomi più vicini alla partenza restano Lang e soprattutto Lucca, sul quale si registra un concreto interesse del Besiktas. La dirigenza azzurra, intanto, studia alternative per rinforzare il reparto avanzato.

Idea En-Nesyri dalla Turchia

Proprio dal campionato turco, secondo Sky Sport, nasce la pista che porta a Youssef En-Nesyri, attaccante marocchino del Fenerbahce e finalista dell’ultima Coppa d’Africa. Il classe ’97 rappresenta una possibile soluzione per gli azzurri nel caso in cui non dovesse concretizzarsi la trattativa per Ferguson, giocatore che la Roma non ha ancora deciso se lasciar partire.

Condizione necessaria: le cessioni

Il Fenerbahce avrebbe aperto al prestito dell’attaccante, condizione che rende l’operazione più accessibile per il Napoli. Tuttavia, prima di muoversi concretamente su En-Nesyri, che vanta 2 Europa League vinte con la maglia del Siviglia, il club deve completare almeno una cessione tra Lang e Lucca. Sul centravanti italiano, oltre alla società partenopea, insiste il Besiktas, pronto a inserirsi per portarlo in Turchia.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Padova parte la prevendita della partita

Juve Stabia - Padova i tifosi dopo lo stop per la chiusura dello Stadio e la trasferta di Reggio Emilia possono finalmente tornare al...

Castellammare, Successo per la Presentazione di “Sulle mie spalle, dentro il mio cuore” di Michele Bisceglia

Una serata dove la cultura ha incontrato la solidarietà, trasformandosi in un abbraccio collettivo che ha scaldato il cuore della città. Il Circolo Velico...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA