Calciomercato Napoli, si cerca il doppio accordo col Bologna


L’incontro di lunedì 23 giugno tra Napoli e Bologna non ha prodotto l’intesa attesa. Come riporta Sky Sport, le due società restano distanti, soprattutto sul fronte economico, in merito ai trasferimenti di Dan Ndoye e Sam Beukema.

Le cifre in ballo

Il Bologna ha fissato un prezzo elevato per entrambi i giocatori: oltre 40 milioni per l’esterno svizzero e 35 milioni per il difensore olandese. Il Napoli, dal canto suo, ha avanzato una proposta per Ndoye da 30 milioni più il cartellino del terzino Alessandro Zanoli, ritenuta però insufficiente dal club emiliano.

Vertice a Roma con De Laurentiis

In serata, il direttore sportivo partenopeo Giovanni Manna si è recato a Roma per un confronto con il presidente Aurelio De Laurentiis. Obiettivo: fare il punto e valutare le prossime mosse, in vista di un possibile rilancio o di una nuova strategia sul mercato.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA