Calciomercato Napoli: sul fronte offensivo si complica una delle piste seguite


Il Napoli continua a sondare il mercato in cerca di rinforzi per il reparto offensivo. Tra i nomi individuati da Antonio Conte per completare il pacchetto esterni, spicca quello dello svizzero Dan Ndoye, attualmente in forza al Bologna. Il giocatore, reduce da una buona stagione, risponde alle caratteristiche tecniche richieste dal nuovo allenatore azzurro.

Trattativa rallentata

Nonostante ci sia già un’intesa economica tra il Napoli e l’esterno rossoblù, l’operazione ha subìto una frenata. Le recenti dichiarazioni del direttore generale del Bologna, Claudio Fenucci, hanno raffreddato i contatti tra le due società. A differenza del compagno Beukema, Ndoye non ha espresso la volontà di partire.

Le condizioni del Bologna

Sky Sport fa il punto della situazione: il Bologna, per privarsi del giocatore, chiede una cifra ritenuta alta dal club di De Laurentiis, ovvero circa 40 milioni di euro, bonus compresi. Inoltre, prima di sedersi a un tavolo, gli emiliani vorrebbero assicurarsi un sostituto all’altezza, che al momento non è ancora stato individuato.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Piano di Sorrento, torna il Mercato della Terra: focus sulla Noce della Penisola

Nuovo appuntamento con il gusto e le tradizioni locali a Piano di Sorrento, dove domenica 8 febbraio torna il Mercato della Terra, l’iniziativa promossa...

Castellammare, al via la settimana di scambio culturale con gli studenti di Shanghai

Torna il dialogo tra Italia e Cina grazie al progetto di scambio che unisce il Liceo Plinio Seniore e la Ganquan School, un percorso...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA