Come di consueto è in edicola il calendario della SSC Napoli del prossimo anno. Ecco alcuni scatti fotografici direttamente dal backstage.
E’ un momento simpatico che ogni anno la SSC Napoli del presidente Aurelio De Laurentis si regala ad inizio campionato. Oggi, le cose non vanno nel verso giusto in campionato (mentre in Champions League c’è uno stratosferico Napoli-Barcellona alle porte), ma nonostante ciò la squadra ed i tifosi tornano a sorridere con il calendario e con gli scatti del backstage.
In questi scatti è possibile vedere il parrucchiere stabiese Gabriele Galasso Gatex della scuderia del Gruppo Barberia Elite partner della Santangelo Studios, che ha realizzato il calendario della SSC Napoli. In alcuni scatti, insieme a Gabriele Galasso, anche il parrucchiere stabiese Luigi Panariello, che oggi dirige il Gruppo Panariello con il figlio Alessandro, leader nazionale del settore dei parrucchieri con gli Hair Studio’s Store.
Intervista al parrucchiere Gabriele Galasso
– E’ la prima volta che collabori con il Calcio Napoli?
Sì, è la prima volta che collaboro con il Calcio Napoli, ma con il Gruppo Elite abbiamo collaborato alle Universiadi di Napoli, al Pitti Uomo Firenze, alla Milan Fashion Week, al COSMOPROF Bologna, a Casa Sanremo, AESTETICA e tante altre volte.
– Cosa si prova stare in contatto con tutti questi campioni?
È bellissimo stare in contatto con i calciatori. Nel backstage, poi, tra foto e video, mentre lavoravamo al loro look, abbiamo parlato del loro stile e del nostro lavoro.
– Chi è il più simpatico e chi è il più disponibile al taglio dei calciatori del Napoli?
Sono stato molto colpito da Koulibaly che ho trovato essere una fantastica persona, molto umile e disponibile: leggevo nei suoi occhi una profonda umiltà.
– Con qualcuno hai legato di più o i rapporti sono puramente professionali?
Ho legato un po in più con Zielinski e Insigne. Insigne, poi, ha voluto scrivere due righe di dedica su una mia foto di famiglia, con una dedica speciale ai miei due figli tifosi del Napoli. Lo ringrazio ancora tanto.