Coppa Italia 2025/2026, Napoli-Cagliari al Maradona: turnover per Conte negli ottavi


Il Napoli si prepara a fare il suo esordio nella Coppa Italia Frecciarossa 2025/2026, affrontando negli ottavi di finale il Cagliari allenato dal napoletano Fabio Pisacane. La sfida si giocherà in gara secca allo stadio Diego Armando Maradona, con passaggio del turno in palio.

Conte alle prese con infortuni e squalifiche

Il tecnico Antonio Conte dovrà ancora una volta fare i conti con numerose assenze per infortunio, oltre alla squalifica di Marianucci, rimediata nella scorsa stagione quando militava nell’Empoli. Una situazione che costringerà l’allenatore a ricorrere al turnover in tutti i reparti.

Spazio alle seconde linee e ai giovani

Nella probabile formazione iniziale potrebbero trovare spazio Juan Jesus, Mazzocchi, Elmas, Politano e Lucca dal primo minuto. In rampa di lancio anche i giovani Vergara e Ambrosino, pronti a subentrare o a partire titolari. Non è da escludere un’occasione tra i pali per Nikita Contini, che potrebbe essere preferito ai titolari per questo match.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Unitas Sciacca doppio colpo in entrata

Calciomercato a casa Unitas Sciacca la società annuncia un doppio colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club: Simone Morleo e Giorgio Chinnici vestono...

Meteo Napoli e Campania oggi 3 febbraio

A Napoli la giornata odierna sarà segnata da nuvolosità variabile, con un cielo prevalentemente coperto al mattino, seguito da nubi sparse nel pomeriggio e...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Calciomercato Gattuso al Vado

PUBBLICITA