Ecco perché Pepè è importante (video)


La pista James Rodriguez è fedda, o quantomeno lenta. Al contrario quella di Pepè è caldissima. Il Lille ha accettato l’offerta del Napoli (sessanta milioni più Ounas) e gli agenti dell’ivoriano hanno ritenuto ottima lo stipendio al giocatore, circa cinque milioni per tre anni. Restano due ostacoli, le commissioni e la volontà del giocatore.

Sulle prime gli agenti vogliono circa sei milioni, il Napoli non supera i quattro e mezzo. Sulla seconda, Pepè non fa mistero della sua preferenza per l’Arsenal, tuttavia ha anche detto che le attrattive di Ancelotti e della Champions (che l’Arsenal non giocherà). Inoltre Kevin Malcuit, grande amico dell’attaccante, spinge lui stesso per farlo arrivare.

Ma perché Pepè sarebbe così importante? I numeri parlano da soli, 37 presenze, 22 gol, 12 assist.

https://youtu.be/V5kukJgCX6Y

 

Va aggiunto che la trattativa per Pepè non blocca in alcun modo altre trattative del Napoli come James Rodriguez o Icardi.

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA