Ecco perché Pepè è importante (video)


La pista James Rodriguez è fedda, o quantomeno lenta. Al contrario quella di Pepè è caldissima. Il Lille ha accettato l’offerta del Napoli (sessanta milioni più Ounas) e gli agenti dell’ivoriano hanno ritenuto ottima lo stipendio al giocatore, circa cinque milioni per tre anni. Restano due ostacoli, le commissioni e la volontà del giocatore.

Sulle prime gli agenti vogliono circa sei milioni, il Napoli non supera i quattro e mezzo. Sulla seconda, Pepè non fa mistero della sua preferenza per l’Arsenal, tuttavia ha anche detto che le attrattive di Ancelotti e della Champions (che l’Arsenal non giocherà). Inoltre Kevin Malcuit, grande amico dell’attaccante, spinge lui stesso per farlo arrivare.

Ma perché Pepè sarebbe così importante? I numeri parlano da soli, 37 presenze, 22 gol, 12 assist.

https://youtu.be/V5kukJgCX6Y

 

Va aggiunto che la trattativa per Pepè non blocca in alcun modo altre trattative del Napoli come James Rodriguez o Icardi.

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA