Elmas e Pepè a Napoli, ma James Rodriguez resta un obiettivo


La pista James Rodriguez a Napoli non si è raffreddata, anzi è ancora viva. Infatti il quotidiano spagnolo As ha confermato che gli azzurri sono ancora in testa per il colombiano. Infatti l’Atletico si è interessato, ma l’esborso per Joao Felix e la guerra con Griezmann e il Barcellona hanno invece frenato i colchoneros. Le cifre sono sempre quelle, 42 milioni. Ma alal fine, fra il Napoli che chiede il prestito con obbligo e il real che vuole la cessione immediata, si è arrivati ad un compromesso: due trance da pagare entro il 2020. Niente di fatto, ma le trattativa resta.

http://gty.im/1159092928

Ma l’interesse del Napoli non è solo per Rodriguez. Infatti Sabato pomeriggio è previsto l’arrivo di Elmas a Villa Stuart per le visite mediche, accordo di sedici milioni e due milioni e mezzo al giocatore a stagione per tre anni.

http://gty.im/1146383268

Ma ad infiammare non è tanto il turco quanto la seguente notizia: Pepè, attaccante ivoriano in forza al Lille (24 presenze e 22 gol nello scorso campionato) è sotto il mirino di ADL. Infatti il patron del Napoli ha autorizzato Giuntoli a proporre la seguente offerta: sessanta milioni più Ounas e un contratto a tre milioni per due anni con opzione per il terzo. Sul giocatore c’è l’interesse di Lione, PSG ed Arsenal, ma quella dei partenopei è la prima offerta concreta. Il giocatore ha espresso il suo desiderio di giocare in Premier e questo un po’ frenerebbe lo slancio del Napoli, ma i Gunners, come già detto, al momento non hanno fatto offerte.

http://gty.im/1159074602

Per quanto riguarda il mercato in uscita si segnalano l’interesse della Roma e dell’Atletico Madrid per Hysai, mentre è ufficiale la cessione di Rog al Cagliari. Prestito con obbligo di riscatto a diciassette milioni, di cui due da pagare entro Luglio, gli altri quindici alla fine della stagione 2019/2020. Inoltre la prossima settimana dovrebbe essere ufficializzata la cessione di verdi al Torino per venti milioni.

spot_img

LEGGI ANCHE

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

De Luca condannato dovrà risarcire 609mila euro per le “Covid Card” regionali

La Corte dei Conti ha condannato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a risarcire 609mila euro alla Regione. La decisione riguarda l’utilizzo di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA