Elmas e Pepè a Napoli, ma James Rodriguez resta un obiettivo


La pista James Rodriguez a Napoli non si è raffreddata, anzi è ancora viva. Infatti il quotidiano spagnolo As ha confermato che gli azzurri sono ancora in testa per il colombiano. Infatti l’Atletico si è interessato, ma l’esborso per Joao Felix e la guerra con Griezmann e il Barcellona hanno invece frenato i colchoneros. Le cifre sono sempre quelle, 42 milioni. Ma alal fine, fra il Napoli che chiede il prestito con obbligo e il real che vuole la cessione immediata, si è arrivati ad un compromesso: due trance da pagare entro il 2020. Niente di fatto, ma le trattativa resta.

https://gty.im/1159092928

Ma l’interesse del Napoli non è solo per Rodriguez. Infatti Sabato pomeriggio è previsto l’arrivo di Elmas a Villa Stuart per le visite mediche, accordo di sedici milioni e due milioni e mezzo al giocatore a stagione per tre anni.

https://gty.im/1146383268

Ma ad infiammare non è tanto il turco quanto la seguente notizia: Pepè, attaccante ivoriano in forza al Lille (24 presenze e 22 gol nello scorso campionato) è sotto il mirino di ADL. Infatti il patron del Napoli ha autorizzato Giuntoli a proporre la seguente offerta: sessanta milioni più Ounas e un contratto a tre milioni per due anni con opzione per il terzo. Sul giocatore c’è l’interesse di Lione, PSG ed Arsenal, ma quella dei partenopei è la prima offerta concreta. Il giocatore ha espresso il suo desiderio di giocare in Premier e questo un po’ frenerebbe lo slancio del Napoli, ma i Gunners, come già detto, al momento non hanno fatto offerte.

https://gty.im/1159074602

Per quanto riguarda il mercato in uscita si segnalano l’interesse della Roma e dell’Atletico Madrid per Hysai, mentre è ufficiale la cessione di Rog al Cagliari. Prestito con obbligo di riscatto a diciassette milioni, di cui due da pagare entro Luglio, gli altri quindici alla fine della stagione 2019/2020. Inoltre la prossima settimana dovrebbe essere ufficializzata la cessione di verdi al Torino per venti milioni.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA