Il Napoli punta su Sarr per rimpiazzare Manolas


Dopo l’addio di Manolas, che qualche settimana fa ha lasciato Napoli per passare all’Olimpiakos, gli azzurri hanno necessariamente bisogno di un altro difensore centrale. Il Napoli infatti, nel mese di gennaio, a causa della partenza di Koulibaly per la Coppa d’Africa si ritroverà ad avere a disposizione come difensori centrali soltanto Juan Jesus e Rrahmani. Per questo c’è l’interesse della società azzurra per il difensore senegalese del Chelsea Malang Sarr, che in questi ultimi tempi è finito ai margini della rosa del club londinese.

Sarr guadagna attualmente 1,5 milioni a stagione e potrebbe arrivare in prestito, condizione fondamentale per gli acquisti del Napoli nel mercato di gennaio. Per di più Sarr oltre a giocare come difensore centrale, è in grado anche di ricoprire il ruolo di terzino sinistro, quindi sarebbe un giocatore che fa proprio al caso del Napoli.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA