Iniziano i lavori al Diego Armando Maradona

Terminata la stagione casalinga del Napoli, sono partiti i lavori di ammodernamento dello stadio Diego Armando Maradona, ex San Paolo; la Regione Campania ha stanziato 1,5 milioni di euro.

http://gty.im/1288464596

A conclusione delle gare interne del Napoli Calcio, sono partiti oggi gli interventi di riqualificazione del “miglio azzurro” allo stadio “Maradona”.

II lavori riguardano il miglioramento impiantistico e la ridefinizione della sala stampa dell’impianto di Fuorigrotta. In particolare l’intervento interessa la zona che va dalla rampa di accesso degli autobus fino ad arrivare agli spogliatoi.

I lavori, che saranno seguiti dall’ARUS (Agenzia Regionale Universiadi per lo Sport), prevedono uno stanziamento complessivo da parte della Regione di 1.5 milioni di euro provenienti dalle economie delle Universiadi.

Ancora un importante finanziamento regionale dopo i circa 25 milioni spesi per lo stadio San Paolo/Maradona per il grande evento internazionale che si è svolto a Napoli nel 2019.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

“Postille, si fa per dire”: l’esordio letterario di Nunzia Montella

L'esordio letterario di Nunzia Montella, autrice oplontina dalla penna raffinata, arriv con la pubblicazione di "Postille, si fa per dire", una preziosa raccolta di racconti e poesie che stupisce per la profondità e la delicatezza delle sue pagine.

Dispositivi pulizia casa 2024: le novità più interessanti dell’anno

Dispositivi pulizia casa 2024: le novità più interessanti dell'anno, in un settore che sta rivoluzionando la nostra vita domestica.

AI agricoltura 2024: intelligenza artificiale e innovazioni

AI agricoltura 2024: intelligenza artificiale e innovazioni, tecnologia di precisione, monitoraggio delle colture e soluzioni AI

Vico Equense, al via il Social World Film Festival 2024

Vico Equense inaugura la 14a edizione del Social World Film Festival con un omaggio ai grandi del cinema. Vico Equense, 30 giugno 2024. Taglio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA