Le ricerche del Napoli sul calciomercato


Per quanto riguarda il calciomercato, il Napoli a Gennaio è intenzionato a non cambiare una squadra che finora ha disputato una stagione fantastica. Per questo Giuntoli concentra il suo lavoro soprattutto sulla prossima stagione e prova già ad individuare talenti per il futuro. Il calciatore che piace sia a Spalletti che a Giuntoli è Lazar Samardzic, centrocampista tedesco dell’Udinese.

Con la squadra friulana c’è stato un confronto anche per il talento classe 2006 Simone Pafundi, attaccante di ruolo. Molti addetti ai lavori parlano di Pafundi come il maggior talento italiano tra qualche anno. Per questo l’Udinese è intenzionata a tenerselo con lo scopo di farlo diventare titolare. Tuttavia il Napoli non molla la presa e ci riproverà nelle prossime settimane.

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA