Il Napoli aveva ufficializzato una svolta per le partite interne al Diego Armando Maradona: un nuovo assetto per l’intrattenimento musicale e lo speakeraggio durante i matchday. La società aveva annunciato l’ingresso della Golden Boys, creata da Gaetano e Emanuele Palumbo (in arte Geolier), per curare la direzione artistica e animare il pre-partita con dj set e ospiti speciali.
L’addio a Daniele ‘Decibel’ Bellini
Con l’accordo, lo storico speaker del Maradona, Daniele Bellini, non avrebbe più accompagnato il pubblico azzurro. Il suo posto sarebbe stato preso da Timo Suarez, che sui social ha espresso gratitudine e timore per il nuovo incarico. Di segno opposto le parole di Bellini, amareggiato per l’esclusione dopo anni al fianco della squadra.
La retromarcia di Geolier
Nelle ore successive all’annuncio, però, è arrivata la sorpresa: Geolier ha comunicato la decisione di interrompere la partnership. Il rapper ha spiegato di aver chiesto invano il reintegro di Bellini e, per rispetto dell’amicizia che li lega, ha scelto di rinunciare all’accordo con la società.


