Napoli, Conte fa il punto sugli infortuni: quanto staranno fuori Gilmour e Anguissa


Dopo la sfida tra Roma e Napoli, Antonio Conte ha aggiornato la situazione degli infortunati azzurri. In conferenza stampa, l’allenatore ha illustrato la gravità dei problemi fisici che stanno colpendo il centrocampo partenopeo, evidenziando le difficoltà nel gestire un reparto ormai ridotto ai minimi termini.

Gilmour si opera: due mesi di stop

Il tecnico ha confermato che Billy Gilmour sarà operato lunedì (oggi) in Inghilterra. Il centrocampista dovrà restare lontano dal campo per circa due mesi, un’assenza pesante che si aggiunge a un momento già complesso per la squadra.

Anguissa e De Bruyne, rientro lontano

Conte ha poi parlato anche di Frank Zambo Anguissa, ancora ai box: “Resterà fuori altri due mesi e mezzo”, ha dichiarato. A questo si somma il lungo stop di Kevin De Bruyne, che completa un quadro preoccupante per il Napoli. “Praticamente questi infortuni ci hanno svuotato tutto il centrocampo”, ha commentato il tecnico.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA