Napoli, doppio stop per Politano e Rrahmani: ecco quando rientrano


Piove sul bagnato in casa Napoli, dove si registrano due nuovi infortuni dopo la vittoria per 1-0 sul Sassuolo. Il club ha reso noti gli esiti degli accertamenti svolti lunedì 19 gennaio, confermando gli stop di Matteo Politano e Amir Rrahmani, entrambi costretti a lasciare il campo durante il match di campionato.

Politano fuori un mese

Per l’esterno offensivo azzurro è stata rilevata una lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra, un infortunio che, secondo Sky Sport, dovrebbe comportare circa un mese di stop.

Rrahmani ko per 10-15 giorni

Il difensore kosovaro ha invece riportato una lesione distrattiva al gluteo sinistro, con tempi di recupero stimati tra i 10 e i 15 giorni. Uno stop più breve ma comunque significativo, considerando gli impegni ravvicinati degli azzurri tra campionato e coppe.

Sfide decisive senza i due titolari

Sia Politano che Rrahmani salteranno le due gare di Champions League contro il Copenaghen (20 gennaio, ore 21:00) e contro il Chelsea (28 gennaio, ore 21:00).
I due non saranno disponibili neppure per il big match di Serie A contro la Juventus, in programma domenica 25 gennaio alle 18:00.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA