Napoli, Fabian Ruiz saluta e va al Paris Saint Germain


Giunge ormai alla conclusione la trattativa per il passaggio di Fabian Ruiz dal Napoli al Paris Saint Germain. Il centrocampista spagnolo oggi ha lasciato l’aeroporto di Capodichino per volare verso Parigi ed effettuare le visite mediche con il club francese. Fabian Ruiz dopo essersi recato a Parigi, farà la visite mediche prima di firmare il contratto con il nuovo club. Nelle casse del Napoli finiranno 23 milioni.

Nonostante la perdita di un giocatore importante, si tratta di un cessione che a livello economico può stare bene al Napoli perché avrebbe rischiato di perdere Fabian Ruiz a parametro zero il prossimo anno. Sarà da valutare se questa trattativa possa favorire anche il passaggio inverso del portiere costaricano Keylor Navas dal Paris Saint Germain al Napoli. La società partenopea ci spera.

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA