Napoli, nuova tegola, il centrocampista potrebbe decidere di operarsi: quanto starebbe fuori


Non si arrestano i problemi per il Napoli di Antonio Conte, già costretto a fare a meno a lungo di Kevin De Bruyne e Frank Zambo Anguissa. Ora anche Billy Gilmour rischia un lungo periodo di stop a causa di una fastidiosa pubalgia che lo tiene fermo da diverse partite.

Consulto medico e ipotesi intervento

Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo un consulto medico in Inghilterra, lo staff sanitario azzurro starebbe valutando la possibilità di un’operazione chirurgica per risolvere definitivamente il problema fisico del centrocampista scozzese.

Tempi di recupero e prospettive per Conte

In caso di intervento, i tempi di recupero per l’ex Brighton potrebbero allungarsi fino a 45 giorni, lasciando Conte con ulteriori difficoltà nel reparto centrale del campo. La situazione costringerà probabilmente l’allenatore a rivedere le rotazioni e a valutare nuove soluzioni tattiche in vista dei prossimi impegni stagionali.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA