Napoli, nuovi problemi in arrivo per Conte


La frase urlata da Antonio Conte all’arbitro Gianluca Manganiello durante il quarto di Coppa Italia contro il Como – «almeno vallo a vedere, testa di c…», immortalata dalle telecamere di Mediaset – sarebbe arrivata questa mattina sul tavolo del procuratore federale Giuseppe Chinè.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Procura sta acquisendo immagini e audio per valutare l’apertura di un procedimento disciplinare nei confronti dell’allenatore del Napoli. Nel referto arbitrale, però, l’episodio non sarebbe stato menzionato.

Cosa rischia Conte

L’ipotesi avanzata dalla ‘rosea’ è il rischio di una giornata di squalifica per Antonio Conte, sanzione che potrebbe essere evitata nel caso in cui il tecnico scelga la strada del patteggiamento, sostituendo la sospensione con una multa.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Napoli, inseguimento a San Giovanni-Barra: arrestato 23enne dopo la fuga con auto rubata

Un inseguimento ad alta tensione si è concluso con l’arresto di un 23enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, fermato dagli agenti del Commissariato...

Napoli, Corso Umberto pronto a cambiare volto: nuovo assetto e più sicurezza

Tra gli interventi più rilevanti attualmente in corso a Napoli c’è anche quello su Corso Umberto I, arteria centrale della città e nodo fondamentale...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA