Napoli, problema muscolare per un big: tegola per il big match col Milan e non solo


Non arrivano buone notizie dall’infermeria azzurra. Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, si è sottoposto a controlli clinici dopo l’infortunio accusato nei giorni scorsi. Gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra.

Le gare che salterà

Il responso medico costringe il centrale a fermarsi, con la certezza che non sarà disponibile per la sfida di domenica sera contro il Milan a San Siro. Sky Sport ritiene che Buongiorno dovrà rinunciare anche alla gara di Champions League contro lo Sporting, mentre ha già iniziato l’iter riabilitativo per recuperare nel più breve tempo possibile.

La preparazione del gruppo

Intanto la squadra, dopo un giorno di riposo, ha ripreso ad allenarsi in vista della prossima sfida di campionato. La seduta odierna è stata divisa tra lavoro in palestra e sessione tecnica sul campo, con l’obiettivo di arrivare pronta a un appuntamento che pesa sulla corsa in Serie A.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il partito vitale del generale

Roberto Vannacci è nato a La Spezia il 20 ottobre 1968, ha finito la carriera nell'esercito e sta realizzando quella in politica. Lo spartiacque...

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

A Napoli quella di oggi sarà una giornata segnata da cielo parzialmente nuvoloso, con alternanza di schiarite e coperture più compatte. Non sono previsti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA