Inizia ufficialmente la stagione azzurra 2016/2017


Inizia ufficialmente la stagione azzurra 2016/2017

<strong>Anche a Napoli e’ tempo di ripartire e la societa’ azzurra, priva dei campioni impegnati con le varie Nazionali, apre ufficialmente i battenti e si raduna a Castelvolturno, prima della tappa di Dimaro di fine settimana. Ecco il programma della giornata come riporato dal sito ufficiale SSC Napoli.it :

Terminate le vacanze, il Napoli oggi si radunerà a Castelvolturno per dare il via ufficiale alla stagione 2016/2017.

Gli azzurri si ritroveranno al Centro Tecnico per le ore 12 e successivamente svolgeranno test medici, fisici ed atletici.

Nel pomeriggio ci sarà la prima seduta della stagione guidata da Maurizio Sarri ed il suo staff tecnico.

Il Napoli resterà si allenerà a Castelvolturno fino a venerdì e poi sabato mattina la comitiva pertirà per il ritiro di Dimaro Folgarida in Val di Sole.


Articolo precedente
Articolo successivo

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA