Problemi per due titolari del Napoli: salteranno la trasferta di Torino, occhio al big match con l’Inter


Gli accertamenti svolti nelle ultime ore hanno confermato quanto temuto dopo la sfida con il Genoa: due giocatori chiave del Napoli hanno riportato lesioni muscolari di diversa entità.

Le diagnosi per Lobotka e Politano

Per Stanislav Lobotka, uscito alla fine del primo tempo, si tratta di una lesione all’adduttore della coscia destra, infortunio che richiederà tempi di recupero più lunghi. Matteo Politano, invece, è stato costretto a lasciare il campo a inizio ripresa per una lesione al gluteo destro, con tempi di recupero più brevi rispetto al compagno.

Le prossime sfide e le alternative

Entrambi i giocatori non saranno disponibili per Torino-Napoli, in programma sabato 18 ottobre. Come riporta Sky Sport, il club punta a recuperare Politano per la gara contro l’Inter del 25 ottobre, mentre per Lobotka servirà più tempo. In vista del prossimo impegno, Elmas o Neres potrebbero essere impiegati sugli esterni offensivi, mentre Gilmour è il candidato principale per sostituire il centrocampista slovacco.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA