Trasporti potenziati a Napoli per il match del Maradona di stasera


In vista del prossimo impegno casalingo del Napoli, quello di stasera contro il Cagliari, si rafforza l’organizzazione dei trasporti pubblici per agevolare gli spostamenti dei tifosi. L’obiettivo è garantire un rientro sicuro e ordinato dopo la partita, prevista in serata.

Le corse aggiuntive della Cumana

L’Eav, holding regionale dei trasporti, ha predisposto corse straordinarie della Cumana in occasione della sfida tra Napoli e Cagliari, in programma sabato 30 agosto alle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.

Gli orari prolungati

Il servizio sarà esteso sulla tratta Montesanto-Bagnoli con partenze fissate oltre il consueto orario: l’ultima corsa da Montesanto a Bagnoli sarà alle 23.45, quella da Bagnoli verso Montesanto alle 00.17 e infine l’ultima partenza da Montesanto per Fuorigrotta è prevista alle 00.40.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA