Nicolò Zaniolo alla corte della Dea

 

Nicolò Zaniolo è da oggi un nuovo calciatore dell’Atalanta. La socità di Bergamo ha reso ufficiale il matrimonio con l’ex stellina della Roma con un lungo comunicato ufficiale. Zaniolo ritorna in Italia e sarà materia interessante non solo per Mister Gasperini ma anche un prospetto importante per la Nazionale Italiana. Un calciatore tecnico, veloce e con molta fantasia con la classica giocata che può fare battere il cuore dei tifosi. Il suo ritorno in Italia è sicuramente una bella notizia per il campionato Italiano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sistemi backup 2024 e recupero dati: le innovazioni dell’anno

Sistemi backup 2024 e recupero dati: le innovazioni dell'anno per conservare la crescente quantità di dati generati dai nostri dispositivi

Pompei, domani i funerali di Pino D’Angiò

Domani, Pompei renderà omaggio a Pino D'Angiò ricordando il suo contributo indelebile alla musica italiana e la sua straordinaria forza d'animo.

Sergio Assisi al Social World Film Festival con “Il mio regno per una farfalla”

Vico Equense – “Se sono riuscito a farti fare una sola risata, ho già vinto”. Con queste parole l'attore e regista Sergio Assisi ha presentato alla 14esima edizione del Social World Film Festival il suo ultimo film, "Il mio regno per una farfalla", uscito nelle sale da  meno di un mese.

Dint’a ll’ossa, il curioso detto napoletano che celebra la fortuna

"Dint'a ll'ossa", qusto modo di dire fortemente radicato nella cultura partenopea è utilizzato per descrivere un colpo di fortuna inaspettato, una svolta positiva improvvisa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA