Nuova Avventura per Filippo Scardina!


<strong>Nuova Avventura per Filippo Scardina!

Fano, 14 gennaio – La società Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver acquisito a titolo definitivo fino al 30 giugno 2021 le prestazioni sportive di Filippo Maria Scardina.

Scardina è un attaccante nato a Roma il 26 Febbraio del 1992. Cresciuto nelle giovanili della Roma, ha fatto il suo esordio in prima squadra nel 2009 in occasione della sfida di Europa League contro il CSKA Sofia dove ha anche messo a segno il suo primo gol tra i professionisti. Ha militato in Serie C per diversi anni con Come, Viareggio, Gubbio, Poggibonsi, Lupa Castelli Romani, Messina e Siracusa. In questa prima parte di stagione ha vestito la maglia del Pro Piacenza collezionando 15 presenze e andando a segno 4 volte.

Mi sono già allenato parecchio con i miei nuovi compagni mentre attendevo lo svincolo – dichiara Scardina – questa cosa mi ha aiutato molto per inserirmi più velocemente in questa nuova realtà. Sono molto contento di essere qui perché ho trovato un bel gruppo formato da giocatori che hanno voglia di fare punti quindi non vedo l’ora di iniziare a giocare”.

Comunicato Stampa


LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, avviato il piano di prevenzione, ecco cosa prevede

Martedì 12 novembre è stata presentata, presso il COC di Pozzuoli, la prima fase del Piano di prevenzione per la messa in sicurezza dell'area...

In corso la nona edizione di #ioleggoperchè, un libro per arricchire le biblioteche scolastiche

Un libro per arricchire le biblioteche scolastiche - questo l'obiettivo di #ioleggoperchè, l'iniziativa nazionale organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE) dedicata alla promozione della lettura...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA