Nuova Avventura per Filippo Scardina!


Nuova Avventura per Filippo Scardina!

Fano, 14 gennaio – La società Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver acquisito a titolo definitivo fino al 30 giugno 2021 le prestazioni sportive di Filippo Maria Scardina.

Scardina è un attaccante nato a Roma il 26 Febbraio del 1992. Cresciuto nelle giovanili della Roma, ha fatto il suo esordio in prima squadra nel 2009 in occasione della sfida di Europa League contro il CSKA Sofia dove ha anche messo a segno il suo primo gol tra i professionisti. Ha militato in Serie C per diversi anni con Come, Viareggio, Gubbio, Poggibonsi, Lupa Castelli Romani, Messina e Siracusa. In questa prima parte di stagione ha vestito la maglia del Pro Piacenza collezionando 15 presenze e andando a segno 4 volte.

Mi sono già allenato parecchio con i miei nuovi compagni mentre attendevo lo svincolo – dichiara Scardina – questa cosa mi ha aiutato molto per inserirmi più velocemente in questa nuova realtà. Sono molto contento di essere qui perché ho trovato un bel gruppo formato da giocatori che hanno voglia di fare punti quindi non vedo l’ora di iniziare a giocare”.

Comunicato Stampa

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA