Ivano Bonetti personaggio del mondo del calcio che non ha bisogno di presentazioni. Il Misano ha dato il benvenuto al nuovo allenatore della Juniores. Il comunicato stampa ufficiale:
𝗜𝗩𝗔𝗡𝗢 𝗕𝗢𝗡𝗘𝗧𝗧𝗜 𝗘’ 𝗜𝗟 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗡𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗝𝗨𝗡𝗜𝗢𝗥𝗘𝗦 𝗘𝗟𝗜𝗧𝗘 𝗨𝟭𝟵
La SSD Misano comunica che Ivano Bonetti è il nuovo allenatore della Juniores Elite Under 19.
Bonetti subentra a Giuseppe Vinciguerra, al quale la società rivolge un sincero ringraziamento per il lavoro svolto con impegno e professionalità, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo del suo percorso.
Per Ivano si tratta di un ritorno in bianco-celeste: una figura di grande esperienza, maturata prima da calciatore professionista e oggi da allenatore.
Nel corso della sua carriera ha vestito maglie prestigiose come Brescia, Genoa, Bologna, Juventus, Atalanta e Sampdoria, portando con sé valori, competenze e una profonda conoscenza del calcio ad alto livello.
La società gli augura buon lavoro, con la certezza che saprà trasmettere ai nostri giovani identità, cultura del lavoro e ambizione.


