Operazione Nostalgia le emozioni della serata


 

Operazione Nostalgia a Salerno è andata nella cesta dei ricordi. Un evento che possiamo definire una grandissima festa di Sport e di calcio.

Nei pressi dello Stadio ” Arechi” teatro della partita i protagonisti sono stati i tifosi che hanno partecipato a questo raduno. Tante maglie diverse e tanti campioni che hanno lasciato il segno perchè un calciatore che ti è entrato nel cuore lo resterà per sempre. Nel “Villaggio” è stato tempo di giochi e fotografie con alcuni dei grandi campioni che si sono concessi per il classico autografo o selfie ricordo. Dopo gli abbracci è stato tempo di scendere in campo.

Gli eroi che hanno scritto la storia

David Trezeguet , Diego Milito, Cesar ed Aldair, Marco Amelia, Andrea Barzagli, passando per i “Capitani” Francesco Totti e Javier Zanetti. Sono solo alcuni dei nomi che hanno emozionato non poco i tifosi ma anche spazio per i fans granata per i calciatori come Di Michele, Di Napoli, Tosto, Chimenti, Tedesco e De Cesare che hanno saputo scrivere pagine importanti anche a Salerno e giustamente acclamati dal popolo amico. I campioni in campo sono stati veramente tanti da Fiore a Di Natale passando per Ventola per la classica serata senza colori dove lo sport e le giocate regnano sovrane. Totti ha deliziato e non poco il pubblico, Zanetti ha fatto esaltare i tifosi con un paio delle sue solite cavalcate.

Il Divin Codino

L’uomo molto più atteso era Roberto Baggio che si è concesso una passarella e l’abbraccio del pubblico. Il dieci non ha giocato ma è stato come potete immaginare salutato con grande entusiasmo per un campione senza età che riesce sempre ad emozionare i tifosi.

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA