Osimehn mortifica Szczesny e tutta la Juventus FOTO


La vittoria del Napoli è roboante, fa tanto rumore per risultato e gioco.Gli azzurri in campo e il direttore Spalletti hanno dato una vera e propria lezione di calcio ad Allegri e ai suoi calciatori.

C’è qualcuno che parla di altro sport, la verità è che la ricerca del gioco, l’intensità e la “fame” del Napoli ha sbriciolato la Juventus, che è arrivata a Napoli convinta che le otto partite vinte consecutivamente potessero da sole intimorire la squadra azzurra.Non è andata così.

Osimehn mortifica Szczesny (foto)

E’ chiaramente un riferimento sportivo, ma lo stacco imperioso del nigeriano e il quarto gol sull’ennesima azione spumeggiante del Napoli mette in ginocchio il forte portiere polacco che nulla può contro lo strapotere fisico del centrattacco partenopeo.

Palla recuperata da Mario Rui, pallone nei piedi di Kvaratskhelia che pennella per Osimhen che in mezzo ai due centrali bianconeri stacca e colpisce inesoraboilmente di testa.E’ un gran gol, la Juventus è letteralmente in ginocchio.

Le fo to di Napoli – Juventus sono a cura del fotografo Giovanni Somma.

Tutte le foto di Napoli – Juventus 5 a 1

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA