Osimehn mortifica Szczesny e tutta la Juventus FOTO


La vittoria del Napoli è roboante, fa tanto rumore per risultato e gioco.Gli azzurri in campo e il direttore Spalletti hanno dato una vera e propria lezione di calcio ad Allegri e ai suoi calciatori.

C’è qualcuno che parla di altro sport, la verità è che la ricerca del gioco, l’intensità e la “fame” del Napoli ha sbriciolato la Juventus, che è arrivata a Napoli convinta che le otto partite vinte consecutivamente potessero da sole intimorire la squadra azzurra.Non è andata così.

Osimehn mortifica Szczesny (foto)

E’ chiaramente un riferimento sportivo, ma lo stacco imperioso del nigeriano e il quarto gol sull’ennesima azione spumeggiante del Napoli mette in ginocchio il forte portiere polacco che nulla può contro lo strapotere fisico del centrattacco partenopeo.

Palla recuperata da Mario Rui, pallone nei piedi di Kvaratskhelia che pennella per Osimhen che in mezzo ai due centrali bianconeri stacca e colpisce inesoraboilmente di testa.E’ un gran gol, la Juventus è letteralmente in ginocchio.

Le fo to di Napoli – Juventus sono a cura del fotografo Giovanni Somma.

Tutte le foto di Napoli – Juventus 5 a 1

 

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

ULTIME NOTIZIE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

PUBBLICITA