Ottima Boys Caivanese!
Boys Caivanese, buona la prima, Come riporta la nota della societa’ a cura di Vincenzo Riccio, la Boys Caivanese a Cardito riesce a fare la voce grossa:
CAIVANO (NA) – Prima uscita ufficiale, in Coppa Italia Dilettanti, e prima vittoria in stagione per la Boys Caivanese contro il Montesarchio. Nel match delle 10:30, al Papa di Cardito, squadre che mettono in mostra un bel calcio nonostante la fatica della preparazione delle ultime settimane.
Primo tempo in cui le due compagini in campo si affrontano a viso aperto senza troppi attendismi e tatticismi da fasi cruciali della stagione. Nonostante ciò, la gara si stappa soltanto alla mezzora del secondo tempo; Garofalo, recuperata palla sulla corsia destra, serve al centro Coppeta che in semi-rovesciata gonfia la rete e porta avanti la Boys Caivanese. Dopo l’assist, per Garofalo arriva anche la gioia del gol e infatti, al 42esimo, Soviero lancia in verticale il bomber gialloverde che sotto misura trafigge in diagonale l’estremo difensore ospite. È 2-0 Boys. Nel finale, in pieno recupero, arriva la rete che rende meno amaro il passivo per il Montesarchio; dagli sviluppi di un calcio d’angolo, palla che resta fortunosamente per gli ospiti in area di rigore ed è Izzo il più lesto di tutti a spedire il pallone in fondo al sacco. Dunque 2-1 il risultato finale e Boys Caivanese che parte col piede giusto in questa nuova stagione, c’è ancora tanto da lavorare, s’intende, ma chi ben comincia è a metà dell’opera.