Palermo – Juve Stabia il precedente in Serie B a casa Dybala


Un goal di Di Gennaro in apertura. Un finale con le firme di Hernández e Lafferty ed arrivava la vittoria del Palermo di Mister Giuseppe Iachini. Era il 28 settembre 2013, inizio del torneo di Serie B 2013-2014 la quel viaggio per i gialloblu fu davvero infelice. I Rosanero che avevo da poco esonerato Gattuso vinsero poi quel campionato mentre per la Juve Stabia arrivò la retrocessione in maniera netta e meritata. In campo in quella partita la stella Dybala per far capire l’importanza di quella squadra davvero importante.

Il tabellino di quella partita

PALERMO: Sorrentino; Morganella, Andelkovic, Terzi, Daprelà; Bolzoni, Barreto, Verre (39’ st Troianiello); Di Gennaro (21’ st Pisano); Dybala (27’ st Lafferty), Hernandez. A disposizione: Ujkani, Milanovic, Troianiello, Stevanovic, Lores, Ngoyi, Belotti.
ALLENATORE: Giuseppe Iachini.

JUVE STABIA: Calderoni; Ghiringhelli, Lanzaro, Murolo, Zampano; Ciancio (1’ st Suciu), Jidayi, Vitale; Caserta; Di Carmine, Doukara.
A disposizione: Viotti, Davì, Doninelli, Diop, Martinelli, Sowe, Di Nunzio, Parigini.
ALLENATORE: Mauro Isetto (Braglia squalificato)

ARBITRO: Filippo Melchiori (Ferrara).
AMMONITI: Barreto, Andelkovic, Vitale, Verre
ESPULSO: Lanzaro

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA