Palermo – Juve Stabia è il prossimo appuntamento di campionato, gli attaccanti pronti a stupire ancora per questa partita. Le due squadre cercano anche la continuità. I rosanero per ripetersi dopo la gara interna contro il Modena. I Gialloblu per continuare a stupire come successo a La Spezia.
Torna il campionato di Serie B e con esso una sfida affascinante: Palermo e Juve Stabia si sfideranno in un match che promette scintille.Le vespe campane sono pronte a pungere i rosanero. Ma Palermo, con la sua storia e il suo pubblico, non si farà intimorire. Sono questi alcuni aspetti della partita di domenica dove mancherà Mister Guido Pagliuca in casa vespe. L’allenatore è stato squalificato per due partite.
Questioni di bomber
Brunori contro Adorante una sfida nella sfida tra due attaccanti che non hanno bisogno di presentazioni a chi mastica la serie cadetta e non. I due bomber potrebbero essere gli elementi che possono far saltare il banco nel corso di questa partita.
Il Palermo, guidato da un ispirato Brunori, ha dimostrato di essere una squadra in ripresa con la bella vittoria per 2-0 contro il Modena. Le vespe campane, invece, puntano tutto sulla loro rapidità e sulla capacità di ripartire in contropiede ed Adorante potrebbe essere un fattore come spesso è successo nel corso del torneo.
Una gara che si annuncia bellissima
Il Renzo Barbera è pronto a infiammarsi per questa sfida che si annuncia avvincente. Dionisi vuol continuare ad avere continuità di risultati, la medicina che forse manca alla completa guarigione del Palermo costruito questa estate per traguardi importanti. La Juve Stabia invece vuole continuare a stupire ancora. Le vespe hanno quella voglia incredibile di regalare al pubblico amico un nuovo risultato di prestigio e magari vendicarsi della sconfitta immeritata della gara d’andata.
Sarà una partita equilibrata e combattuta. Entrambe le squadre hanno le loro chance di vittoria. Padroni di casa favoriti ma ….