È un’aquila che vola troppo basso: parliamo dell’aquila rosanero che purtroppo volteggia nei bassifondi della classifica di serie A e non ne vuole sapere di fare meglio.
<em>(di F.Genovese) – Il Dott.De Zerbi è stato confermato da Zamparini e già questa è cosa buona. I precedenti tra le due compagini isolane sono a favore dei siciliani e l’ultima sfida dice “Palermo”: i rosanero hanno vinto di misura 0-1 lo scorso anno. Insomma da quanto si evince dai media, il problema è proprio nella testa dei giocatori: l’ultima sconfitta casalinga per 1-3 con l’Udinese sicuramente non ha aumentato l’autostima anzi, l’ha distrutta quasi del tutto.
A Cagliari è l’occasione giusta per spiccare il volo di nuovo, basta un po’ di coraggio e probabilmente si potrebbe portare un risultato positivo soprattutto in vista del prossimo incontro al “Meazza” contro il Milan.
Si prevede una valanga di goal da ambo le parti ma senza ombra di dubbio sarà una partita molto aperta e speriamo che “l’aquila sia più rosa che nera…”