CALCIO COPPA ITALIA: CATANIA E PALERMO AVANTI


CALCIO COPPA ITALIA: CATANIA E PALERMO AVANTI, ESCE A TESTA ALTA IL TRAPANI di VITO MAZZA

Trapani – Cosenza: 1-2
Palermo – Vicenza: 2-2 (6-5 rigori)
Foggia – Catania: 1-3

Si arrende ai tempi supplementari il Trapani contro il Cosenza, i granata disputano per lunghi tratti una gran partita ma, proprio nei tempi supplementari, risulta fatale una svista della difesa siciliana, con la squadra del tecnico Italiano che saluta prematuramente la competizione. Tutto sommato un buon Trapani, che ha dato buone indicazioni in vista dell’inizio del campionato.
Vittoria strepitosa del Catania allo Zaccheria di Foggia, gli etnei passano per 3-1 grazie alle due reti di Rossetti e a una magia di Lodi su punizione, prossimo avversario il Verona al Massimino.
Passa al terzo turno anche il Palermo, nonostante le molteplici difficoltà riscontrate durante l’arco della partita, per ben due volte il Vicenza si è portato avanti, con i rosanero che, in entrambe le circostanze, hanno riacciuffato gli avversari negli ultimi secondi di gara. Cagliari – Palermo il prossimo turno.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA