Sarà il primo punto domestico per i rosanero ?!
Ebbene si, ancora manca un punto conquistato a casa.
Davanti ai propri tifosi ( per quelli che sono veramente ottimisti) non è stato conquistato nemmeno un misero punto.
Diciamo che la situazione è tutt’altro che semplice nel capoluogo siculo dal punto di vista calcistico. Dopo una salvezza ottenuta in extremis ed una “pacatezza” d’animo del lunatico presidente Zamparini, il Palermo mantiene vuota la casella delle vittorie e soprattutto dei pareggi tra le mura domestiche. Il fatto che gli unici punti siano provenuti dalle sfide contro le nerazzurre d’italia, a parte la clamorosa vittoria in quel di Bergamo, non lascia presagire appunto niente di buono.
L’avversario di Domenica pomeriggio alle 15.00 sarà il Milan di Montella.
Squadra ringiovanita e quadrata, con un carattere per lo meno italiano , che dopo aver battuto il colosso Juventus a Milano, si è fatta svegliare a frustate dal Genoa con un sonoro 3-0 che l’ha riportata sulla realtà.
E’ un campionato molto equilibrato dicono i vecchietti seduti al bar dei paesi. A me sembra più squilibrato che altro , in senso psicologico intendo, perchè appena si perde un pò la concentrazione tutto può succedere… Bhè non resta che stare calmi e presentarsi al Renzo Barbera e se son rose fioriranno,compreso le spine.