La Juve Stabia e’ un giocattolo Perfetto, Iachini e’ una vecchia volpe, sul mio Palermo…”
Oggi per le Interviste di Magazine Pragma, abbiamo raggiunto il Difensore della Lupa Roma, Samuele Romeo, ex giocatore di Palermo, Empoli e Juve Stabia:
Come stai vedendo la Juve Stabia in questa stagione
Sto vedendo una squadra ben attrezzata ma soprattutto molto affiatata tra di loro, si vede che tutti la pensano allo stesso modo questa é la forza di questo gruppo.
Una parola per definire Fabio Caserta?
Definisco Caserta ( Creativo) ha saputo mettere tutto al posto giusto, costruendo un grande Giocattolo.
Ma quanto ti manca il boato del Romeo Menti?
Il calore della tifoseria é indescrivibile, ricordo ancora quando segnai il gol vittoria contro la Reggina ed il Menti é scoppiato in un boato gridando il mio nome continuamente!! Li ho avuto la pelle d’oca!!!
Una tappa importante della tua Carriera è stata Empoli. Da ex pensi che la squadra di Iachini possa salvarsi?
Iachini diciamo é un Furbone sa leggere ogni partita e da anni conquista promozioni e salvezze guarda l’ultima promozione con il Palermo!!!! Spero possa salvarsi ad Empoli perché a quella piazza sono rimasto molto legato perchè li si respira il calcio vero, il calcio che sogna ogni bambino!!!
Il tuo Palermo, riuscirà a Tornare nel calcio che conta ?
Il Mio Palermo come dici tu deve tornare a tutti i costi in serie A perchè la mia gente merita altri palcoscenici!!! PALERMO É PALERMO!!!
Maurizio Sarri, il tuo Maestro è volato a Londra. Lo hai sentito di recente?
A Sarri gli Mandai un grosso augurio al momento della firma al Chelsea, lui è un vero Maestro del calcio sotto tutti i punti di vista!!!! Non per questo Guardiola ha molta stima su di lui parliamo di uno che ha vinto tutto in vita sua é questo la dice lunga su Sarri!!!!
Ti voglio mettere in difficolta’. Palermo, Empoli e Juve Stabia.Dove vorrebbe ritornare Samuele Romeo?
Non mi metti in difficoltá se ti dico Palermo ti dico perchè è la mia città e avrei o vorrei che un giorno poter giocare con la maglia di casa mia!!!! Ma se devo parlare di affetto e di una cittá che mi ha adottato facendomi sentire importante per tre anni calcistici dico Juve Stabia!!! E li ringrazierò sempre!!!
Si ringrazia Samuele Romeo per il tempo concesso per questa intervista
( Foto , concessione Samuele Romeo)