Paloschi al Siena, colpo grosso!


Paloschi al Siena, colpo grosso!

Paloschi alla Robur

Il Siena ha raggiunto un accordo con l’attaccante Alberto Paloschi, classe 1990, attualmente svincolato e nell’ultima stagione alla Spal in serie B dove ha realizzato 8 gol. Ex, tra l’altro, di Milan, Parma, Chievo e anche in Premier League con lo Swansea City, ha collezionato 269 presenze in serie A e 65 in B realizzando 80 reti. Il giocatore sarà domani a Siena per le visite mediche alla clinica Performance in attesa di formalizzare il contratto pluriennale con la società bianconera.

Nato a Chiari, in provincia di Brescia, ha cominciato a giocare nelle giovanili della Cividatese,squadra del suo paese di residenza, Cividate al Piano, in provincia di Bergamo, fino alla categoria esordienti. Paloschi ha iniziato a giocare come esterno di centrocampo prima di iniziare a fare l’attaccante. Successivamente ha fatto diversi provini all’Atalanta, ma nessuno di questi ha avuto esito positivo.

Il 10 febbraio 2008 fa il suo esordio in serie A con il Milan nella partita Milan-Siena. A soli 18 secondi dal suo ingresso in campo segna il suo primo gol in serie A (Milan-Siena 1-0).

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA