Panchine Caldissime non solo in Italia. Trattative chiuse, altre dove manca solo l’ufficialità
Il Napoli di Antonio Conte ma cambiano anche Milan e Juventus con Paulo Fonseca e Thiago Motta. Raffaele Palladino invece è il nuovo allenatore della Fiorentina. Per l’ex Monza una nuova ed importante esperienza. Cambia pure il Sassuolo che si porta a casa il Campione del Mondo, Fabio Grosso l’eroe di Germania 2006. Grandi movimenti in Italia ma anche all’estero come ad esempio José Mourinho nuovo allenatore del Fenerbahce.
Flick è il nuovo allenatore del Barcellona, accordo biennale per lui ed arriva anche l’ufficialità del nuovo allenatore, che prenderà il posto di Tuchel in panchina: Kompany ha firmato fino al 2027. “Non vedo l’ora di affrontare questa sfida -le prime parole del belga- E’ un grande onore poter lavorare per questo club: il Bayern è un’istituzione del calcio mondiale.
Dalla Premier League arriva la notizia di Enzo Maresca come nuovo allenatore del Chelsea. Arne Slot è il nome caldissimo per la panchina del Liverpool cosi come per Vincenzo Italiano che dovrebbe sposare il Bologna.