Pesenti-Belotti: che Albinoleffe quello della stagione 2013/14


Pesenti e Di Quinzio si ritrovano compagni di squadra dopo 5 anni

Sono passati 5 anni ma forse non tutti si ricordano che l’Albinoleffe che disputava il campionato di Serie C aveva come compagni di squadra, Pesenti e nientemeno che il Gallo Belotti, si proprio lui l’attuale centravanti del Torino che proprio al termine di quella stagione spiccò il volo verso il Palermo in Serie B.

Pesenti e Belotti sono rimasti amici, addirittura un tatuaggio sull’indice sinistro li accomuna, il Gallo si è fatto scrivere Peso, mentre Pesenti ha la scritta Belo, in quella stagione la “strana coppia” mise a segno ben 20 reti.

Massimiliano Pesenti è il nuovo acquisto del Pisa che sostituirà momentaneamente Michele Marconi che è tuttora infortunato e ne avrà almeno per un altro mese.

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA