La Juve Stabia di Guido Pagliuca ha scritto la storia nel campionato 2023-2024 con un colpo di teatro incredibile ed arrivano tanti ed alri meritati premi per la squadra del Presidente Langella anche lui premiato nel corso di questa kermesse. Una pioggia di riconoscimenti per la Juve Stabia al Festival del calcio italiano i premi ritirati dalle Vespe.
Il comunicato stampa ufficiale della società di Castellammare Di Stabia. La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che nella serata di ieri, lunedì 18 novembre alle ore 20:30 presso Villa Egidio, si è svolto il Festival Del Calcio Italiano ideato da Donato Alfani.
Per la nostra società sono stati riservati 8 premi per la stagione 2023/2024 che ha visto le Vespe vincere il campionato di Serie C girone. Ad essere premiati sono stati:
Andrea Langella – miglior presidente – Serie C girone C
Matteo Lovisa – miglior direttore sportivo – Serie C girone C
Guido Pagliuca – miglior allenatore – Serie C girone C
Marco Bellich – miglior difensore – Serie C girone C
Giuseppe Leone – miglior centrocampista – Serie C girone C
Andrea Adorante – miglior calciatore – Serie C girone C
Gabriele Artistico – miglior giocatore rivelazione – Serie C girone C
S.S.
Juve Stabia 1907 – miglior squadra – Serie C girone C
Di seguito le dichiarazioni dei premiati:
Langella:” Il sogno é la salvezza, giorno dopo giorno con il duro lavoro e l’entusiasmo cerchiamo di farlo diventare realtà”. Bellich:” L’obiettivo è la salvezza quest’anno, per poi cercare di consolidare la categoria l’anno prossimo”.
Adorante: “É stato un percorso duro ma sono felice di essere qui e di ricevere questo premio”. Artistico:” É un traguardo importante per me, ringrazio chi lo ha reso possibile e spero sia solo l’inizio”. Lovisa:” Sicuramente a Castellammare si può creare un progetto ambizioso grazie anche al presidente, la nostra filosofia é dare fiducia ai giovani e per il momento sta ripagando”.
Tarantino:” Ci tengo a precisare che mister Pagliuca é molto dispiaciuto di non essere qui, ma voleva ringraziare per il premio lo staff, la squadra e la società”.