Il Pisa batte 2-1 il brescia in una partita combattuta e guida ancora la classifica questa volta davanti al Sassuolo.I nerazzurri partono subito all’attacco e sfiorano la rete con Bonfanti, poi un preciso cross di Moreo Permette a Piccinini di testa di segnare la rete del vantaggio.
Brescia nella prima metà di gara non pervenuto, poi ci prova Moncini senza successo, ma nel finale è Moreo ad avere il pallone del 2-0, ma Lezzerini in uscita salva.Nella ripesa pareggia subito il Brescia, punizione dalla destra e di testa Moncini, da posizione defilata batte Semper.
Il Brescia è più deciso, ma è Tramoni con un diagonale al 78′ a trovare il jolly del vantaggio, confermato dopo controllo al Var.Il Pisa si fa vivo in contropiede con un Lind che ci pare interessante, poi nel finale è arrembaggio Brescia, ma i nerazzurri seppur a fatica mantengono la vittoria.
Il tabellino
Pisa-Brescia 2-1
Pisa: Semper; Canestrelli, Caracciolo, G.Bonfanti (76′ Calabresi); Piccinini, Marin, Abildgaard (46′ Hojholt), Beruatto (62′ Angori); Moreo (69′ Mlakar), Tramoni; N.
Bonfanti (62′ Lind).A disp.
Nicolas, Loria, Touré, Rus, Arena, Leoncini, Jevsenak.All.
Filippo Inzaghi
Brescia: Lezzerini; Jallow, Adorni, Papetti (89′ Fogliata); Dickmann, Bisoli, Verreth, Besaggio (85′ Bjarnason), Corrado (85′ Nuamah); Bertagnoli (46′ Borrelli), Moncini (68′ Bianchi).A disp.
Andrenacci, Paghera, Calvani, Buhagiar, Muca.All.
Rolando Maran
Arbitro: Francesco Fourneau di Roma 1
Reti: 2′ Piccinini, 48′ Moncini, 78′ Tramoni
Ammoniti: Abildgaard, Bisoli, Borrelli, Adorni
Note: Spettatori 8434 di cui 4939 abbonati.Recupero 1′ pt, 6′ st