Pisa-Brescia 2-1 Nerazzurri da impazzire, Tramoni decide una partita vietata ai deboli di cuore


Il Pisa batte 2-1 il brescia in una partita combattuta e guida ancora la classifica questa volta davanti al Sassuolo.I nerazzurri partono subito all’attacco e sfiorano la rete con Bonfanti, poi un preciso cross di Moreo Permette a Piccinini di testa di segnare la rete del vantaggio.

Brescia nella prima metà di gara non pervenuto, poi ci prova Moncini senza successo, ma nel finale è Moreo ad avere il pallone del 2-0, ma Lezzerini in uscita salva.Nella ripesa pareggia subito il Brescia, punizione dalla destra e di testa Moncini, da posizione defilata batte  Semper.

Il Brescia è più deciso, ma è Tramoni con un diagonale al 78′ a trovare il jolly del vantaggio, confermato dopo controllo al Var.Il Pisa si fa vivo in contropiede con un Lind che ci pare interessante, poi nel finale è arrembaggio Brescia, ma i nerazzurri seppur a fatica mantengono la vittoria.

Il tabellino

Pisa-Brescia 2-1

Pisa: Semper; Canestrelli, Caracciolo, G.Bonfanti (76′ Calabresi); Piccinini, Marin, Abildgaard (46′ Hojholt), Beruatto (62′ Angori); Moreo (69′ Mlakar), Tramoni; N.

Bonfanti (62′ Lind).A disp.

Nicolas, Loria, Touré, Rus, Arena, Leoncini, Jevsenak.All.

Filippo Inzaghi
Brescia: Lezzerini; Jallow, Adorni, Papetti (89′ Fogliata); Dickmann, Bisoli, Verreth, Besaggio (85′ Bjarnason), Corrado (85′ Nuamah); Bertagnoli (46′ Borrelli), Moncini (68′ Bianchi).A disp.

Andrenacci, Paghera, Calvani, Buhagiar, Muca.All.

Rolando Maran
Arbitro: Francesco Fourneau di Roma 1
Reti: 2′ Piccinini, 48′ Moncini, 78′ Tramoni
Ammoniti: Abildgaard, Bisoli, Borrelli, Adorni
Note: Spettatori 8434 di cui 4939 abbonati.Recupero 1′ pt, 6′ st

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA