Pisa-Catanzaro: partita soggetta a restrizioni del GOS

Nelle prossime ore si aprirà la vendita dei biglietti per il match del 30 Ottobre tra Pisa e  Catanzaro.
La riunione del GOS ha deciso di adottare restrizioni rigide, alla stregua di quelle disposte per la gara dello scorso 26 Aprile tra nerazzurri e giallorossi, terminata sul 2-2 con le reti di Pontisso e Ambrosino per le Aquile.
Per assistere all’incontro di mercoledì 30 Ottobre alle 20:30 sarà obbligatorio per i tifosi giallorossi il possesso della Fidelity Card US Catanzaro 1929, con vendita dei biglietti esclusivamente online.. I tifosi ospiti potranno accedere solo alla Curva Sud e il tagliando non sarà cedibile.
Prescrizioni anche per i tifosi nerazzurri, l’acquisto dei biglietti dei restanti settori sarà consentito solo ai residenti in Toscana, esclusa la provincia di Firenze. Questa regola dovrebbe servire a evitare che tifosi della Fiorentina possano recarsi all’Arena Garibaldi per sostenere il Catanzaro, visto il gemellaggio storico con la tifoseria giallorossa e la rivalità con la tifoseria pisana.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA