Pisa così non va. Si iniziano a pagare gli errori del calciomercato estivo


La sconfitta contro il Parma proprio non ci voleva, una partita che i nerazzurri hanno giocato praticamente nella ripresa, un paio di occasioni di Nzola ma Corvi portiere dei Ducali ha passato un pomeriggio di serenità.

Continuano impassibili gli errori sotto porta, continuano i cross in area che sono o errati o preda delle difese avversarie, e con questo andazzo e con una sola rete all’attivo nelle partite casalinghe il Pisa è destinato a retrocedere dopo una solo stagione.

Purtroppo la rosa nello scorso calciomercato non è stata pienamente adeguata alla categoria, e Gialardino con la sua abnegazione ha contribuito al bottino di dieci punti che secondo noi con altro allenatore sarebbe stato più misero. Pesano da parte della società degli errori di valutazione nei giocatori, ed i rinforzi di categoria oltre ad Akinsanmiro non sono arrivati. Gennaio ed il mercato di riparazione si avvicinano, ma il calendario se non per le  partite contro Lecce e Cagliari non sorride ai nerazzurri, visto che il Pisa incontrerà Juventus, Como, Genoa, Atalanta ed Inter.

Per poter sperare di lottare per la salvezza servono una punta di categoria che porti in dote 8/10 reti, un fantasista visto che Tramoni ha profondamente deluso, un centrocampista di costruzione ed un esterno sinistro visto che Angori anche ieri ha deluso pesantemente.

Non resta a questo punto che sperare nel classico miracolo di San Ranieri.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Uniti contro il bullismo: il messaggio dell’IC San Marco Bonito a Castellammare di Stabia

Esiste un silenzio che fa rumore, ed è quello che oggi ha avvolto i corridoi e le aule del nostro Istituto. In un mondo...

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA