Si gioca domani sera alle ore 20,45 all’Arena Garibaldi l’anticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie A tra Pisa e Cremonese. Per la squadra di Gilardino si tratta di una partita fondamentale per il proprio cammino, uno scontro diretto che è da vincere per poter arrivare alla sosta con maggior serenità. I nerazzurri sono reduci dal 2-2 contro il Torino con un Moreo in forma super, mentre la Cremonese ha perso in casa contro la Juventus 1-2, riuscendo a giocare comunque un’ottima partita.
Gilardino dovrebbe schierare dal 1′ Aebischer a centrocampo, Leris sulla fascia sinistra mentre in attacco la coppia potrebbe essere formata da Moreo e Nzola.
Nicola causa infortuni, non cambia l’undici iniziale che sarà uguale a quello sceso in campo contro la Juventus con in attacco Vardy e Bonazzoli.
Le probabili formazioni
Pisa (3-5-2) Semper, Calabresi, Caracciolo, Canestrelli, Tourè, Akinsanmiro, Aebischer, Marin, Leris, Moreo, Nzola. All Gilardino
Cremonese (3-5-2) Audero, Baschirotto, Terracciano, Bianchetti, Barbieri, Bondo, Vandeputte, Payero, Floriani Mussolini, Vardy, Bonazzoli. All. Nicola.


