Pisa-Juve Stabia, come la stanno vivendo le due città


Sabato pomeriggio si gioca all’Arena Garibaldi la partita tra Pisa e Juve Stabia, match che per i nerazzurri vuol dire una conferma al secondo posto, mentre per le Vespe in caso di tre punti vorrebbe dire salvezza raggiunta a febbraio e pensiero rivolto solo al mantenimento della zona playoff.

Le due città la stanno vivendo con entusiasmo, ma in maniera diversa, con a Pisa che si pensa a riempire l’Arena Garibaldi, mentre ad oggi a Castellammare non si sa se la trasferta sarà libera o meno, ma sopratutto se i tagliandi verranno messi in vendita.

PISA – La squadra si allena a San Piero, in città c’è entusiasmo, ma non ci capisce il perchè lo stadio non sia pieno ad esclusione della curva Nord, mentre gli altri settori gradinata e Tribuna ci sono ancora molti biglietti invenduti nonostante il secondo posto in classifica. Tra i tifosi ci sono forum aperti sui pochi tagliandi venduti, con una piazza che ha si uno zoccolo duro, ma che stenta ad infiammarsi. Forse sono mancate ad oggi politiche societarie di ticketing che abbiano permesso l’abbassamento dei prezzi, così come la vendita  di mini abbonamenti. Inutile ricordare che i tre punti sabato sarebbero preziosi per mantenere invariato il distacco dallo Spezia in vista del prossimo scontro al Picco.

CASTELLAMMARE – Tre vittorie nelle ultime cinque gare sono un ottimo biglietto da visita per la squadra di Pagliuca, classifica meritatissima e bomber Adorante, ma non solo fa sognare i tifosi.  Entusiasmo alle stelle, ma ad oggi per i supporter delle Vespe non si hanno notizie sulla messa in vendita dei biglietti per sabato, e a 48 ore dalla gara risulta difficile anche solo organizzare la trasferta.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova avventura per Manlio Di Masi

Calciomercato a casa Ligorna la società annuncia il colpo in entrata Manlio Di Masi. Il comunicato stampa ufficiale del club che nel giorni scorsi...

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA