Toccata e fuga dalla Germania ma ne è valsa la pena vedere giocare il Pisa in un impianto al top in molte cose, ma non per il tifo perchè i tedeschi hanno assistito alla partita tutti seduti (ma d’altro canto li è sempre così), ed i pisani anche se in netta minoranza si sono fatti sentire.
Ma veniamo al lato partita, con il Leverkusen squadra nettamente superiore al Pisa, oltre che di rosa anche di forma visto che la Bundesliga inizia venerdì sera.
Nei nerazzurri in forma Tourè che ha sfiorato la rete nella ripresa, molto bene Lusuardi che in difesa si fa sentire, in avanti il solito Tramoni ha fatto vedere come si salta l’uomo, bene anche Aebischer entrato nella ripresa ed anche Durmush sulla sinistra per me piacevole sorpresa. Ancora in ritardo di condizione Angori, Caracciolo e Lind ieri impalpabile, ma per loro è solo questione di tempo e di minuti nelle gambe.
Contro l’Augsburg si vedranno sicuramente dei miglioramenti, partita che servirà per rodare la squadra in vista dell’esordio in Coppa Italia a Cesena.


