Pisa-Modena: le probabili formazioni. Tramoni non verrà rischiato, Defrel c’è


Alle ore 17.15 all’Arena Garibaldi si gioca Pisa-Modena partita valida per la 32^ giornata del campionato di Serie B. La squadra di Inzaghi con una vittoria si porterebbe momentaneamente sul +11 dallo Spezia che sarà impegnato domani nel derby contro la Sampdoria, i Canarini cercano punti playoff. Inzaghi non rischierà Tramoni, al suo posto Morutan con Moreo e Lind in attacco, Mandelli non avrà Dellavalle, in attacco il trio Palumbo, Caso e Pedro Mendes.

Le probabili formazioni

Pisa (3-4-2-1): Semper; Rus, Canestrelli, Caracciolo; Touré, Piccinini, Marin, Angori; Moreo, Morutan; Lind. Allenatore: F. Inzaghi.

Modena (3-4-2-1): Gagno; Magnino, Zaro, Cauz; Di Pardo, Santoro, Gerli, Idrissi; Palumbo, Caso; Pedro Mendes. Allenatore: Mandelli.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA