Pisa-Modena: le probabili formazioni. Tramoni non verrà rischiato, Defrel c’è


Alle ore 17.15 all’Arena Garibaldi si gioca Pisa-Modena partita valida per la 32^ giornata del campionato di Serie B. La squadra di Inzaghi con una vittoria si porterebbe momentaneamente sul +11 dallo Spezia che sarà impegnato domani nel derby contro la Sampdoria, i Canarini cercano punti playoff. Inzaghi non rischierà Tramoni, al suo posto Morutan con Moreo e Lind in attacco, Mandelli non avrà Dellavalle, in attacco il trio Palumbo, Caso e Pedro Mendes.

Le probabili formazioni

Pisa (3-4-2-1): Semper; Rus, Canestrelli, Caracciolo; Touré, Piccinini, Marin, Angori; Moreo, Morutan; Lind. Allenatore: F. Inzaghi.

Modena (3-4-2-1): Gagno; Magnino, Zaro, Cauz; Di Pardo, Santoro, Gerli, Idrissi; Palumbo, Caso; Pedro Mendes. Allenatore: Mandelli.

spot_img

LEGGI ANCHE

Torre del Greco commemora il 34° anniversario della tragedia del Moby Prince: “Verità e giustizia per le vittime”

Torre del Greco -  Oggi, 10 aprile, ricorre il trentaquattresimo anniversario della tragedia del Moby Prince, il traghetto che, a largo di Livorno, il...

Pagliuca protagonista nelle sezione degli arbitri Stabiesi

Mister Guido Pagliuca ospite degli arbitri stabiesi. Il comunicato stampa ufficiale di questo importante incontro. La sezione arbitri di Castellammare di Stabia, nella serata di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA