Pisa: riunione in corso della dirigenza. Le decisioni


La pesante e cocente sconfitta contro il Como di questo pomeriggio, ha fatto prendere alcune decisioni alla società che si è riunita al termine della partita.

Gilardino è stato chiaro :”Nzola deve farci capire cosa vuole fare”, e dopo la pessima prestazione odierna due sono le decisione che potrebbero essere prese, o la cessione in prestito ad un altro club (ricordiamo che Nzola è in prestito oneroso dalla Fiorentina per 500 mila euro), oppure l’essere messo fuori rosa.

Dopo la bella prestazione odierna, Coppola non è più sul mercato e Gilardino vuol puntare su di lui, il ragazzo ricordiamo che l’estate scorsa aveva offerte dalla Premier ed in particolar modo dal Tottenham.

La rosa va rinforzata, ed in settimana oltre all’annuncio per l’ufficializzazione di Durosinmi, ci saranno due nuovi innesti di qualità.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA