Pisa: ufficiale l’ingaggio di Meister


Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’esito positivo della trattativa con la Società Stade Rennais Football Club (Francia) per l’acquisizione a titolo temporaneo (con opzione di riscatto) del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Henrik Wendel Meister che da oggi indosserà i nostri Gloriosi colori.

Attaccante di nazionalità danese, classe 2003, Meister è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili delle Società BK Skjold e Boldklubben 1903 prima di approdare nel 2021 al Fremad Amager in Terza Divisione; da lì la rapida scalata con il trasferimento in Norvegia al Sarpsborg 08, l’approdo nella Massima serie con la Prima squadra, le 9 reti messe a segno in 21 presenze e il passaggio nell’estate scorsa allo Stade Rennais FC nella Ligue 1 francese.

Da oggi giocherà in Italia, all’ombra della Torre Pendente: ad Henrik rivolgiamo un caloroso benvenuto, con i migliori auspici per l’esperienza nel nostro Club.

spot_img

LEGGI ANCHE

Castellammare, Luca Persico dei 99 Posse si racconta al Teatro Karol

Castellammare di Stabia - Il Teatro Karol ha ospitato ieri, 12 Gennaio 2025, Luca Persico, 'O Zulù, il frontman dei 99 Posse. L’evento, inserito...

Corri per San Sebastiano. Record maschile e femminile.

MARIGLIANO – Corri per San Sebastiano, la gara, con i suoi dieci chilometri è partita alle nove in punto. La qualità del percorso attendibile...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA