Pistoiese-Pisa, le probabili formazioni. AAA cercasi nuovo difensore


Il Pisa questo pomeriggio al Melani scende in campo contro la Pistoiese, test valido come preparazione in vista del primo impegno ufficiale di Domenica a Cesena in Coppa Italia.

Gilardino dovrebbe far giocare molte seconde linee, con Scuffet in porta, in difesa Denoon, Canestrelli e Caracciolo, a centrocampo Tourè, Hojholt, Piccinini e Durmush, in attacco Moreo, Lind e Tramoni.

A Pistoia circa 600 tifosi nerazzurri seguiranno la squadra, buon numero considerando la viglia di ferragosto con molti tifosi in ferie.

Per quanto riguarda il calciomercato, sfumato Troilo che andrà al Parma, entro domenica potrebbero esserci novità per un sostituto che sia di maggiore o pari valore dell’argentino.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA