Pomigliano, domanda di ripescaggio


<strong>Pomigliano, domanda di ripescaggio

Pomigliano, domanda di ripescaggio, una luce per poter giocare ancora nel campionato dilettanti, lo annuncia la societa’ che sta provando questo tentativo importante, adesso si spera nel si di chi di dovere per far sorridere una tifoseria ed una citta’ intera.

La nota ufficiale del team:

L’ASD Calcio Pomigliano comunica agli organi di informazione e ai propri tifosi, che oggi 3 luglio il club scrivente ha presentato ufficialmente domanda di ripescaggio alla Lega Nazionale Dilettanti, per chiedere l’ammissione al prossimo campionato di serie D 2019/2020. I termini per la presentazione della domanda scadono il 5 luglio 2019. Il Calcio Pomigliano resta in attesa dell’esito di tale domanda di ripescaggio per capire se sarà concessa alla società granata, la possibilità di disputare la serie interregionale. Seguiranno aggiornamenti.

Ufficio Stampa e Comunicazione ASD Calcio Pomigliano

Il Pomigliano, denominato per esteso Associazione Sportiva Dilettantistica Calcio Pomigliano, è una società calcisticaitaliana con sede a Pomigliano d’Arco (NA).


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA