Pomigliano, domanda di ripescaggio


Pomigliano, domanda di ripescaggio

Pomigliano, domanda di ripescaggio, una luce per poter giocare ancora nel campionato dilettanti, lo annuncia la societa’ che sta provando questo tentativo importante, adesso si spera nel si di chi di dovere per far sorridere una tifoseria ed una citta’ intera.

La nota ufficiale del team:

L’ASD Calcio Pomigliano comunica agli organi di informazione e ai propri tifosi, che oggi 3 luglio il club scrivente ha presentato ufficialmente domanda di ripescaggio alla Lega Nazionale Dilettanti, per chiedere l’ammissione al prossimo campionato di serie D 2019/2020. I termini per la presentazione della domanda scadono il 5 luglio 2019. Il Calcio Pomigliano resta in attesa dell’esito di tale domanda di ripescaggio per capire se sarà concessa alla società granata, la possibilità di disputare la serie interregionale. Seguiranno aggiornamenti.

Ufficio Stampa e Comunicazione ASD Calcio Pomigliano

Il Pomigliano, denominato per esteso Associazione Sportiva Dilettantistica Calcio Pomigliano, è una società calcisticaitaliana con sede a Pomigliano d’Arco (NA).

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA