Pomigliano femminile, nuovo arrivo nelle quote rosa


Pomigliano femminile, nuovo arrivo nelle quote rosa

L’ASD Calcio Pomigliano Femminile comunica agli organi di informazione di aver acquisito le prestazioni sportive di Melany Petraglia, attaccante, classe ’94.
La Petraglia ha indossato le maglie di Padula Calcio Femminile, Napoli Dream Team e Caprera Calcio Femminile. Nella sua carriera ha disputato 3 finali di Coppa Campania con il Padula Calcio Femminile, ed ha indossato la maglia della Rappresentativa Campania.
Felice di essere entrata a far parte del team granata, Petraglia, dichiara: “Ho scelto il Pomigliano, perchè questa società mi ha convinto grazie agli obiettivi concreti che si pone di realizzare in questa stagione. Quindi ho deciso di intraprendere questa nuova avventura, alla quale donerò tutta me stessa. Per quel che riguarda i miei obiettivi personali, ho una grande voglia di riscatto, e voglio mettere in mostra tutto ciò che sono e la mia bravura. Voglio dare una concreta e significativa mano alla squadra, per dimostrare che insieme possiamo fare tanto. Siamo un gruppo di spessore, stiamo lavorando tanto, con sacrificio. Abbiamo tutte le carte in regola per albergare nelle parti alte della classifica. Siamo ragazze con quantità e qualità. Auguro a me stessa e alla squadra di raggiungere il meglio del meglio”.

Ufficio Stampa e Comunicazione ASD Calcio Pomigliano Femminile

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Cesena è sempre sfida Natalizia

Juve Stabia - Cesena è la sfida in programma il 22 dicembre 2024, un precedente al Menti sempre prima di Natale e fu una...

Pontedera-Legnago Salus 0-0 La squadra di Menichini spreca

Pontedera sprecone ieri sera, con Italeng che sbaglia un rigore nel primo tempo centrando il palo, prima del secondo legno colpito da Ladinetti. Nella...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA